Il mese di marzo sta iniziando nel migliore dei modi per quanto riguarda la telefonia mobile. Continuano le offerte, iniziative e promozioni dei vari operatori telefonici con l’obiettivo di colpire il maggior numero di clienti.

Un operatore che sta mostrando tantissimo impegno è Tre Italia, il quale ha lanciato in occasione di marzo un nuovo canvass promozionale. Riesce sempre a contraddistinguersi dalla concorrenza, grazie alle sue offerte mobili che vengono proposte a dei prezzi economici. Una di queste è l’ALL IN Prime Digital che da la possibilità di poter comunicare e navigare nel migliore dei modi.

ALL IN Prime Digital

Tale offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza portabilità del proprio numero. Ogni mese, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro, in promozione a 7 Euro.

Coloro che attivano l’offerta con la procedura online, è previsto lo sconto del rinnovo dell’offerta, per i primi dodici mesi dal giorno in cui è stata attivata. Bisogna recarsi al seguente link, e scegliere la modalità d’acquisto dell’offerta. Si può optare per l’acquisto online, dove il cliente viene rimandato alla seguente pagina per completare l’operazione, oppure, per l’acquisto in negozio, dove il cliente deve inserire la propria mail per ricevere il proprio codice da dover mostrare al rivenditore Tre Italia.

L’offerta non prevede nessun costo di attivazione, a patto che il cliente rispetta la durata contrattuale di 24 mesi. In caso contrario, bisogna versare una spesa di 49 Euro.

Articolo precedenteTRE supera TIM: a soli 5€ al mese si può avere il Samsung Galaxy S8 o S8 Plus
Articolo successivoWhatsApp: non puoi non sapere come ascoltare un messaggio vocale senza fartene accorgere