XBox One controller wireless

Microsoft Corporation ha appena annunciato una nuova line-up di controller wireless XBox davvero molto interessanti. Curati nei minimi dettagli, i nuovi prodotti riportano ad un design inedito ribattezzato Combat Tech Special Edition. Vi piacciono gli joystick in stile militare? Siete nel posto giusto.

Controller Wireless XBox One in stile militare: pronto a scendere in guerra?

Dopo aver preso in considerazione gli incredibili sconti per i giochi Xbox One torniamo in argomento console proponendo l’ultimo re-design Microsoft a proposito di sistemi di controllo senza fili. Si tratta di soluzioni concesse in edizione speciale che si applicano alle piattaforme One, One S e One X, pur garantendo operatività piena anche in ambiente PC Windows 10 tramite Bluetooth.controller wireless XBox One Combat Tech Special Edition

Il look militare non passa certo inosservato ed incontra quelle che sono le dichiarazioni della società di Redmond a proposito di un prodotto esplicitamente rivolto a coloro che non sanno rinunciare all’azione:

Non privarti del design militare verde scuro ed elegante di questo controller, con toni di nero, argento e arancione, con impugnatura gommata e tecnologia Bluetooth per il gioco su PC e tablet Windows 10. Compatibile con console Xbox One, Xbox One S e Xbox One X

XBox One Combat Tech Special Edition verrà concesso al pubblico al costo di €64.99 a partire dalla data del prossimo 27 Marzo 2018. Bello, non credete?

FONTEMajorNelson
Articolo precedenteLotteria Whatsapp: fate molta attenzione al messaggio, è una truffa in piena regola
Articolo successivoWhatsApp è in emergenza: utenti TIM, Wind, Vodafone e 3 multati per 300 euro