Mediaset PremiumMediaset Premium le sta tentando davvero tutte, l’ultimo estremo tentativo per risorgere passa da sconti imperdibili sulla maggior parte degli abbonamenti in attivazione. Tutti i nuovi utenti potranno sfruttare grandi promozioni per ricevere moltissimo a basso prezzo.

I tempi per Mediaset Premium sono davvero duri, dopo aver perso tutti i diritti TV per la Serie A e la Champions League, moltissimi clienti hanno iniziato a minacciare l’abbandono (in alcuni casi è anche stato messo in atto). Di conseguenza l’azienda ha dovuto pensare a misure estreme per arginare le perdite, ma sopratutto per invogliare una nuova clientela a sottoscrivere l’abbonamento.

Mediaset Premium cerca di risorgere con sconti imperdibili su ogni abbonamento

Ancora per pochi giorni, direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto ad un prezzo veramente speciale. Al costo mensile di 19,90 euro, infatti, ognuno potrà accedere a tutti i canali del palinsesto dell’azienda.

Nello specifico potrete vedere le partite di calcio (Serie A e Champions League)i film e le serie TV in esclusiva, i programmi di intrattenimento ed i canali per bambini. A tutto questo, sempre allo stesso prezzo, sono da aggiungere anche due servizi aggiuntivi: Premium Play e Alta Definizione. La prima opzione permette di accedere ai canali anche tramite rete mobile e da smartphone/tablet. Con la seconda, invece, vedrete tutto alla massima definizione possibile (a patto che la vostra TV sia abilitata).

I prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi solo ed esclusivamente per i primi 12 mesi, trascorso tale intervallo di tempo potrete decidere di disdire definitivamente l’abbonamento oppure proseguire pagando il prezzo di listino.

Articolo precedenteHuawei P20 Lite, da Vodafone Spagna arrivano info su caratteristiche e prezzo
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte imperdibili colpiscono tutti gli utenti, gli sconti e i prezzi sono i più bassi di sempre