instagram-logo

Instagram potrebbe aggiornarsi presto introducendo il supporto alle chiamate vocali e video nella versione Android dell’applicazione. Gli indizi sono emersi in queste ore dopo l’individuazione di una nuova serie di icone che, molto probabilmente, si accompagneranno a nuove funzioni in aggiornamento.

Rivoluzione Instagram: arrivano chiamate vocali e video chiamate

Instagram è una piattaforma conosciuta ed apprezzata dal pubblico della rete e rischia seriamente di elevare il suo potenziale di preferenza in luogo di una serie di nuove funzioni interessanti che vertono sulla futura e non remota possibilità di effettuare chiamate e video chiamate in-app.

Un’indiscrezione avanzata già sul finire di Gennaio 2018 ed ora confermata da nuovi riferimenti ad icona che mostrano i pulsanti all’interno della funzionalità Direct. Il team di sviluppo si è rifiutato di commentare la vicenda, allo stesso modo di quanto avvenuto in passato in relazione alla concessione delle feature GIF che sono poi giunte all’attenzione di tutti esattamente una settimana dopo.Instagram chiamate vocali

Che la situazione sia destinata a ripetersi? State aspettando anche voi che lo sviluppatore integri questo nuovo supporto alle funzioni Instagram? Seguiteci e vi terremo aggiornati in merito agli sviluppi. Nel frattempo, potrebbe tornarvi utile questa guida per scoprire chi vi ha bloccati.

FONTETechCrunch
Articolo precedenteGalaxy S9 ha un grosso limite: i video 4K a 60 fps durano al massimo 5 minuti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 potrebbero essere apparso in Rete con Android Oreo