Il mese di marzo sarà caratterizzato non solo dalle tantissime offerte dei vari operatori telefonici, ma anche dai volantini delle grandi catene di distribuzione dei prodotti elettronici a consumo.

In attesa di conoscere meglio le nuove strategie commerciali delle prossime settimane, per la prima settimana di marzo sono ancora disponibili le offerte di Euronics. Il volantino si chiama ‘Sconti Online’ e per aderire a questa iniziativa, i clienti devono recarsi sul sito ufficiale della nota catena. I clienti che sono interessati all’acquisto di un notebook, tv, smartphone o qualsiasi elettrodomestico, hanno tempo fino al prossimo 7 marzo per acquistare uno di questi prodotti.

Euronics ‘Sconti Online’

Tra i prodotti più interessanti, notiamo gli smartphone che grazie ai suoi sconti eccezionali riescono a colpire un numero elevato di clienti. Rispetto ai prezzi di listino, si può risparmiare una bella somma di denaro anche per i dispositivi top di gamma.

Vediamo nel dettaglio le migliori offerte:

  • Huawei Mate 10 Pro: acquistabile al costo di 799 Euro, invece di 849 Euro. Prevista la consegna gratuita del dispositivo.
  • Huawei P10 Plus:  acquistabile al costo di 549 Euro, invece di 629 Euro. Prevista la consegna gratuita del dispositivo.
  • LG G6: acquistabile al costo di 499 Euro, invece di 599 Euro. Prevista la consegna gratuita del dispositivo.
  • Huawei P10: acquistabile al costo di 449 Euro, invece di 549 Euro. Prevista la consegna gratuita del dispositivo.
  • Huawei Mate 10 Lite: acquistabile al costo di 299 Euro, invece di 349 Euro. Prevista la consegna gratuita del dispositivo.
  • Huawei P8 Lite: acquistabile al costo di 199 Euro, invece di 249 Euro. Prevista la consegna gratuita del dispositivo.
Articolo precedenteVodafone guarda al futuro: gaming, IoT, mobilità e molto altro al MWC 2018
Articolo successivoQuattro prodotti dodocool e Cacagoo in offerta su Amazon: la selezione