Wind All Inclusive Flash 30 GigaWind, fra i vari operatori telefonici del nostro paese, è indubbiamente una delle aziende che ancora deve dimostrare la propria affidabilità e di essere degna della fiducia dei consumatori. Nell’idea di raggiungere tale scopo, in questi giorni è disponibile una nuova incredibile offerta Passa a Wind da ben 30GB in 4G.

Le operator attack sono indubbiamente le offerte dal più alto potenziale tra le varie promozioni telefoniche disponibili. A differenza di quanto si potrebbe pensare, le aziende non puntano tanto a mantenere la propria clientela, ma piuttosto cercano continuamente di acquisire il maggior numero di nuovi utenti. Con la Passa a Wind, dal nome All Inclusive Flash 30 Giga, si offre tantissimi ad un prezzo mai visto.

Passa a Wind: offerta incredibile, 30GB in 4G a basso prezzo

Siete alla ricerca di un’offerta da tanti Giga ed una spesa veramente minima?, allora siete nel posto giusto. Con questa promozione potrete usufruire di ben 30GB in 4G al mese (sia in Italia che in Europa), 1000 minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono (a patto che la SIM sia italiana) e 500 SMS da spedire a chiunque vorrete.

Tutto a soli 10 euro al mese. Avete capito bene, la All Inclusive Flash 30 Giga è una delle prime promozioni che offrono i 12 rinnovi annuali. Con il passaggio alla fatturazione mensile di Wind (prevista per gli inizi di Aprile), non subirete alcuna modifica nel prezzo da pagare. Tutto resterà a tempo indeterminato come scritto nel nostro articolo.

Per ricevere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a recarvi presso un punto vendita specializzato e chiedere espressamente di questa Passa a Wind.

Articolo precedenteTRE sorprende TIM e Vodafone: attivazione gratis, tanti minuti e giga a soli 6€
Articolo successivoLG K10 e K10+ 2018, i nuovi medio gamma Android del MWC 2018