TIMPer quest’ultimo giorno di Febbraio, un nuovo incredibile regalo attende tutti gli utenti che decideranno di aderire ad una delle offerte Passa a TIM. In arrivo ben 20GB in 4G completamente gratis, ovvero senza alterare il prezzo previsto per la promozione in oggetto.

La fine di un mese (e parallelamente l’inizio del successivo), è sicuramente un momento transitorio di grandissima incertezza. Non è infatti possibile sapere quando e quanto le offerte verranno prorogate, nel dubbio vi invitiamo a leggere attentamente tutte le proposte Passa a TIM ancora attivabili in questo mese di Febbraio.

Passa a TIM: il regalo è incredibile, 20GB in 4G gratis per tutti

Quanto scriveremo, lo ricordiamo, è valido solo ed esclusivamente per gli utenti senza una SIM TIM attiva, se già ne possedete una non leggete, perchè non potrete attivarle.

  • Special Top +7GB Gratis: offerta disponibile da ormai tanto tempo, nessuno la attivava a causa del piccolo quantitativo di Giga incluso. Di conseguenza TIM ha giustamente pensato di aggiungere 7GB completamente gratis. La Special Top è quindi diventata da 10GB in 4G e minuti illimitati a soli 10 euro ogni 4 settimane.
  • Ten Go + 20GB Gratis: dedicata agli utenti provenienti da Wind, 3 Italia e qualche operatore virtuale, è sicuramente la migliore dopo la Super One. Al suo interno è possibile trovare 30GB in 4G (di cui 20GB regalati da TIM) e minuti infiniti. Tutto questo a soli 12 euro ogni 4 settimane.
  • Super One + 30GB Gratis: se prima gli utenti Vodafone non erano inclusi, la Super One è quasi interamente dedicata a loro. A 15 euro ogni 4 settimane ognuno riceverà 32GB in 4G (di cui 30GB gratis) e minuti praticamente infiniti per chiamare chiunque.

Per attivare le varie promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, è possibile richiedere un contatto online sul sito dell’azienda o recarvi presso un qualsiasi punto vendita sparso per l’Italia.

Articolo precedenteTim: 60 euro di sconto online sulle offerte TIM Smart fino al 25 marzo 2018
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, strepitosa novità per tutti gli utenti