TIM: le migliori offerte piene di giga per questa fine di Febbraio 2018

Per competere sul mercato della telefonia mobile, TIM ha deciso di equipararsi agli altri provider, almeno per quanto riguarda i prezzi. In effetti la qualità che non tutti i gestori presenti in giro hanno, è proprio la qualità, di certo non eccelsa come nel caso di TIM.

Al fine di riuscire ad ottenere più persone che sposino il progetto della nota azienda, ecco arrivare le ultime offerte disponibili per questo mese. Siamo infatti arrivati a fine febbraio e in molti cercano ancora una promozione che possa dar lustro alle qualità dei propri smartphone.

TIM annuncia le sue migliori promozioni telefoniche per fine febbraio 2018

Ci sono infatti varie offerte che rispecchiano in pieno i valori dell’azienda nata e cresciuta in Italia. Andiamo a vederle più da vicino:

  • TIM Special TOP +7GB gratis: in questa fattispecie, ecco una promozione che originariamente non attirava alcun cliente per via dei pochi giga. Infatti sottoscrivendo la Special TOP, ecco per voi solo 3GB con minuti illimitati. La differenza è che dopo soli tre giorni di ogni mese vi verranno accreditati ulteriori 7GB, arrivando così a 10. Il prezzo è 10 euro. 
  • Ten Go: questa promo rappresenta l‘alter ego di quella appena vista, ma permette tutto senza alcun aggiunta e senza attendere nemmeno un minuto in più. Ecco per voi a 10 euro mensili, minuti illimitati e 10GB per internet in 4G.
  • Ten Go +20GB Gratis: in questo caso ci ritroviamo davanti l’evoluzione della promo precedente. Questa, utilizzando quelli che invece sono i criteri della Special TOP, concede agli utenti in totale 30 Giga, visti i 10 che offre di base. Inoltre ecco anche minuti senza limiti, tutto per soli 12 euro.
Articolo precedenteWind, 3 Italia, TIM e Vodafone: le migliori offerte per la fine di febbraio 2018
Articolo successivoPassa a Vodafone: offerte da 20GB in 4G per ogni cliente di TIM, 3 Italia e Wind, come attivarle