Huawei

Huawei P20 Lite sarà svelato dal costruttore cinese a Parigi nel contesto di una manifestazione programmata per il prossimo 27 Marzo 2018, quando conosceremo anche l’avvento dei nuovi Huawei P20 e P20 Plus. In queste ore, a quasi un mese esatto dall’Expo, giungono nuove immagini per mano del noto evLeaks.

Huawei P20 Lite: evLeaks concede nuove immagini del dispositivo

Huawei P20 Lite è stato descritto come il prossimo iPhone X, almeno per quel che riguarda il design. Di fatto, la notch area in evidenza fornisce informazioni precise circa l’estetica dei nuovi terminali, caduti nuovamente sotto l’occhio vigile del celebre evLeaks, che per l’occasione ha concesso una visione d’insieme sui nuovi prodotti.

Il pannello frontale Huawei P20 Lite, in questo caso, vede la presenza di un display da 5.6 pollici con aspect ratio 18:9 e risoluzione 1080 x 2250 pixel ora ottimizzato per garantire un’ampia superficie tattile.Huawei P20 Lite

Leggi anche:  5G: Huawei, Apple e Xiaomi nell'occhio del ciclone, ecco le ultime novità

Il pannello posteriore Huawei P20 Lite, invece, conta su un design del tutto simile alla variante Huawei P20, e vede un doppio modulo frontale verticale 16 + 16 Megapixel realizzato in collaborazione con Leica. In evidenza, inoltre, anche il sensore per le impronte digitali circolare dislocato nella zona centrale del retro-scocca.

Lato software, come noto, avremo a che fare con l’ultima distribuzione stabile di Android 8.0 Oreo personalizzata EMUI 8.0. Mancano, almeno per il momento, le indicazioni chiave circa disponibilità e prezzo di listino praticato che non mancheremo di fornire in vista di quello che si preannuncia come un evento Huawei decisamente interessante.

Cosa ne pensate, in questo caso, della notch area? Spazio a tutte le vostre personali considerazioni al riguardo.