ZTE è presente al MWC 2018 di Barcellona ed in queste ore ha presentato il nuovo smartphone Blade V9. Inoltre sono state lanciate altre innovazioni, tra cui il 5G, le soluzioni legate all’IoT ed una dimostrazione di auto connessa.

Lo ZTE Axon M ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il TWICE Picks ed il German iF Design Awards 2018, oltre al CES 2018 Innovation Awards Honoree. L’ Axon M trasforma l’esperienza mobile offrendo ai consumatori reali capacità multitasking ed un potenziale illimitato nel modo in cui si collegano al mondo che li circonda. Creando una categoria di smartphone pieghevole completamente nuova, durante il MWC sarà possibile vedere come l’Axon M offra un’esperienza rivoluzionaria. Scopritelo quì sotto nella nostra video-anteprima.

Il nuovo ZTE Blade V9, premiato con iF Design Award, presenta un design a schermo intero e funzionalità aggiuntive legate alla fotocamera a bassa luminosità. La tecnologia a doppia illuminazione della videocamera consente agli utenti di catturare fotografie notturne nitide e straordinarie. E’ possibile scattare poi fotografie in condizioni di scarsa illuminazione come mai prima d’ora. Caratterizzato da un design a schermo intero ed un rapporto schermo-corpo leader del settore pari all’83,6%.

Il Blade V9 offre un’esperienza utente superiore che consente ai consumatori di navigare in modo rapido ed efficiente con una portata minima. Eccolo nella nostra anteprima video direttamente dal MWC. Ma le sorprese non sono finite quì, infatti ZTE ha mostrato anche il suo smartphone in grado di supportare velocità di download fino a 1,2 Gbps. Nel corso della fiera sarà possibile  sperimentare il futuro del mobile 5G ed capire come le reti di prossima generazione avranno un impatto sull’esperienza utente.

Il colosso tecnologico immagina un futuro mobile 5G in cui gli smartphone possano vedere, ascoltare, pensare e capire i consumatori ed hanno condotto delle ricerche in sei aree legate all’intelligenza artificiale: mobile computing, riconoscimento delle immagini, riconoscimento vocale, machine learning, sicurezza dei dati e contenuti.

 

ZTE lancia nuovi smartphone ed idee innovative al MWC 2018

 

Le reti 5G consentiranno un ecosistema completamente nuovo di prodotti e servizi e trasformeranno i veicoli in piattaforme perfettamente connesse alle reti wireless e ad ogni aspetto della nostra vita. ZTE fornirà una dimostrazione interattiva del futuro dei veicoli connessi. Presso il loro stand è infatti possibile, farsi un’idea di come le auto del futuro comunicheranno tra loro, con la strada e con le persone.

Per chi ancora non la conoscesse, la ZTE Mobile Devices è una divisione della ZTE Corporation, una società mondiale di apparecchiature per telecomunicazioni, reti e dispositivi mobili con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è una società quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen.

L’azienda ha collaborato con 231 vettori principali, tra cui i primi 50 vettori in tutto il mondo. ZTE è l’unica società cinese classificatasi nella top 3 per sette anni consecutivi. Si è classificata al primo posto per tre volte in termini di numero di brevetti internazionali PCT applicati dal 2010 al 2016.

 

 

Articolo precedenteSamsung J6, comparso il benchmark del dispositivo sulla piattaforma Geekbench
Articolo successivoHuawei P20 è bellissimo nelle nuove foto dal vivo: completamente in vetro