mediaworldDa MediaWorld sono attive vere e proprie offerte da pazzi, con la Mobile Mania tantissimi smartphone Android sono proposti a prezzi scontatissimi. Fino al 28 Febbraio sarà possibile risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti. E’ crisi totale per Unieuro e Trony.

Mentre l’attenzione della community è interamente spostata sul Mobile World Congress di Barcellona, il volantino MediaWorld cerca di riportare l’immaginazione della gente nel nostro paese e, sopratutto, sui modelli dello scorso anno. Ancora per pochissimo tempo, consapevoli del fatto che il nuovo Galaxy S9 costerà almeno 899 euro, ogni consumatore in Italia potrà decidere di acquistare il vecchio Galaxy S8 ad un prezzo veramente concorrenziale.

Volantino MediaWorld: offerte da pazzi su tutti gli smartphone Android

Da Trony lo avevamo visto toccare i 531 euro, nel volantino MediaWorld non ha raggiunto lo stesso livello, ma comunque 599 euro per un modello no brand e con garanzia italia da 2 anni sono più che ottimi.

Nell’attesa di conoscere, invece, lo Huawei P11 (o P20?), della stessa azienda orientale potrete sempre acquistare il nuovissimo Huawei Mate 10 Pro, in questo caso proposto a 779 euro (invece che 849 euro). Molto interessanti sono anche i prezzi dei modelli P10 Lite (249 euro) o P10 (399 euro). Sono terminali dell’anno passato, ma indubbiamente lo sconto è molto elevato, parliamo di circa il 30% rispetto all’attuale prezzo di listino.

Le offerte di MediaWorld, ovviamente, non terminano qui. Fino al 28 Febbraio potrete acquistare moltissimi altri prodotti a prezzi super scontati. Di seguito trovate tutte le pagine con le offerte in dettaglio.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: le nuove offerte portano grandissimi sconti per ogni cliente
Articolo successivoFifa 18, ora cambia tutto: grandi variazioni nella Serie A, ecco cosa succede