Fifa18Fifa 18 non è solo trucchi o metodi per guadagnare più crediti possibili, al suo interno, ogni mese gli sviluppatori apportano modifiche ed importanti cambiamenti. Proprio in questo periodo Electronic Arts ha deciso di modificare profondamente la Serie A, tanti giocatori non saranno mai più quelli di prima.

Dopo avervi raccontato in lungo e in largo tutti i vari trucchi possibili immaginabili per Fifa 18, è arrivato anche il momento di descrivervi le varie modifiche che l’azienda decide di apportarvi. Il titolo è indubbiamente uno dei più venduti al mondo, per questo motivo, quindi, anche una semplice modifica nel rating dei singoli giocatori può diventare motivo di discussione e dibattito.

Fifa 18, ora cambia tutto: grandi variazioni nella Serie A

Nel bel mezzo di un campionato sempre più all’ultimo sangueElectronic Arts decide di seguire l’andamento dello stesso e modificare i valori di alcuni giocatori. Per comodità li dividiamo per squadra della nostra Serie A.

  • InterSkriniar (+6), Icardi (+2), Perisic (+2) e Handanovic (+1).
  • Lazio: Immobile (+3), Strakosha (+3), Milinkovic (+1), Luis Alberto (+1) e De Vrij (+1).
  • Juventus: Dybala (+1), Pjanic (+1), Benatia (+1), Douglas Costa (+1) e Cuadrado (+1).
  • Napoli: Insigne (+2), Mertens (+1), Ghoulam (+1), Allan (+1) e Albiol (+1).
  • Roma: El Shaarawy (+1) e Kolarov (+1).
  • Milan: Cutrone (+6).

I cambiamenti elencati, naturalmente, riguardano solamente le squadre più importanti del campionato italiano e valgono su Football Ultimate team di Fifa 18. Non sono previste diminuzioni dei valori, pertanto state tranquilli che i vostri giocatori non subiranno alcun tipo di svalutazione.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su uno dei titoli più richiesti e diffusi in tutto il mondo.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte da pazzi su tutti gli smartphone Android, crisi totale per Trony e Unieuro
Articolo successivoSky non sa perdere e promette battaglia: sconti e grandi notizie per tutti gli abbonati