TIM: le migliori offerte telefoniche con tanti giga per la fine di Febbraio 2018

Per avere un gestore che vi dia tutto ciò che volete, dovrete far ricadere la scelta su TIM, azienda orgogliosamente italiana che da anni domina. Tantissimi sono infatti gli utenti che la società riesce ad annoverare tra le proprie fila ogni anno, con tante new entry. 

Proprio i nuovi arrivi proverrebbero da altri provider, i quali spesso non riuscirebbero a competere con il noto gestore italiano. Effettivamente la qualità, mista anche alla quantità, è sempre stata una delle prerogative principali di TIM. Ora che Febbraio sta per terminare, sembra però che l’azienda non voglia mollare.

TIM propone le sue migliori promo per la fine di febbraio 2018

  • TIM Ten GO: per concedere a tutti il meglio, l’azienda ha deciso di protrarre nel tempo questa fantastica promozione. Ecco quindi ritornare clamorosamente la Ten Go che offre minuti senza limiti a tutti gli utenti e verso tutti i provider, oltre a 10 Giga in 4G. Il prezzo è ottimo con soli 10 euro ogni 28 giorni.
  • Super One: la promo regina della casa è certamente la Super One, offerta che è entrata in punta di piedi ma che poi ha finito per essere il top della gamma. Anche in questo caso ecco minuti senza nessun limite e una connessione dati pari a 32 Giga in 4G. Per avere questa promozione, bisognerà versare un corrispettivo ogni 4 settimane pari a 15 euro.
  • TIM Ten GO +20GB Gratis: ecco infine l’evoluzione della prima offerta che abbiamo visto. La Ten Go +20GB Gratis, come dice stesso il nome, offre 20 Giga in più rispetto alla Ten Go. Per il resto, tutto uguale tranne il prezzo: 12 euro ogni 4 settimane.
Articolo precedenteWhatsApp: parte il nuovo aggiornamento, grossa novità per tutti gli utenti
Articolo successivoPassa a Tre con Free X per avere iPhone X con piano tariffario tutto incluso