WhatsApp regala agli utenti il nuovo aggiornamento con una nuova funzione

Al fine di gestire al meglio l’intero sistema, WhatsApp programma periodicamente tanti nuovi aggiornamenti destinati agli utenti. La strategia è ormai più che chiara e tutti vi si sono abituati permettendo dunque agli sviluppatori di lavorare serenamente.

Ogni update arrivato ha portato gli utenti delle nuove caratteristiche, le quali hanno permesso a tutti di usare al meglio l’app in verde. Oggi sembra che qualcosa di nuovo sia in procinto di arrivare, e in questo caso la rivoluzione sarebbe alle porte. 

WhatsApp si aggiorna con i pagamenti online, ecco la nuova frontiera per gli acquisti

Visto che nel futuro gli utenti avranno a disposizione dei metodi di pagamento sempre più mobile, pare che le aziende più importanti si stiano ben organizzando. WhatsApp dunque si sarebbe cautelata elaborando un nuovo servizio da destinare alle persone iscritte alla piattaforma.

Come testimoniato da più fonti oltreoceano, la nota app avrebbe riportato un nuovo aggiornamento in territorio indiano. L’update di cui parliamo avrebbe portato la possibilità di effettuare delle micro-transazioni per pagamento proprietario in peer-to-peer. 

In merito alle autorevoli testate che ne parlano, sembra che il National Payments Corp of India sia nel bel mezzo della sperimentazione del servizio money transfers. Questo avverrebbe per conto della nota banca centrale indiana, ed avrebbe permesso il lancio di questo nuovo servizio.

Detto ciò, vuol dire che lo smartphone di ogni utente avrà un filo diretto che lo collegherà con la banca in modo da rendere i pagamenti più agevoli. Ovviamente non mancheranno i competitors, ma pare che WhatsApp voglia vincere ancora.

Articolo precedenteWind: ecco in regalo 100 Giga Gratis con la nuova offerta che include anche Sky
Articolo successivoVolantino Euronics: tornano le offerte Star Days, Trony e Expert sono distrutte