Il mese di febbraio è stato segnato non solo dalle offerte della telefonia mobile, ma anche dalle promozioni della grande pay tv a pagamento, ovvero, Sky. Il noto servizio televisivo ha mostrato segnali positivi in questo periodo, riuscendo a contrastare nel migliore dei modi il suo rivale Mediaset Premium.

Per proseguire i suoi risultati ottenuti, Sky ha deciso di continuare a soddisfare i nuovi clienti con una delle sue promozioni migliori. Per chi ancora non lo sapesse, la piattaforma a pagamento sta proponendo la promozione ‘Prova Sky’ che consente di provare il servizio per sei settimane, ad un prezzo molto conveniente.

‘Prova Sky’

Infatti, coloro che sono propensi ad attivare questa iniziativa, devono affrontare una spesa di soli 9 Euro per sei settimane, durante il quale sarà trasmesso il meglio del mondo Sky. Un bel messaggio di accoglienza da parte della piattaforma a pagamento, nei confronti di coloro che vogliono conoscere per la prima volta il servizio di Sky.

Durante il periodo di prova, i clienti hanno a disposizione il meglio dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema, Sky Famiglia e Sky Sport. Nel dettaglio, i clienti possono guardare le grandi serie tv, film in prima visione, cartoni animati, documentari, e tutti i tipi di sport.

Il prezzo comprende anche l’installazione della parabola a tetto/balcone o l’intervento su un un impianto già esistente. L’unico costo aggiuntivo che devono sostenere i clienti è il deposito cauzionale di 90 Euro, il quale verrà restituito a coloro che decideranno di non rimanere con Sky. Al termine del periodo di prova, non è previsto nessun tipo di rinnovo automatico, quindi i clienti possono tranquillamente non attivare nessuna offerta con la nota piattaforma televisiva.

La promozione è disponibile fino al prossimo 4 marzo, salvo eventuali cambiamenti. Per poterla attivare, bisogna recarsi al seguente link e procedere con la compilazione del form.

 

Articolo precedenteAmazon, ecco alcuni metodi alternativi per ottenere dei buoni regalo
Articolo successivoEcco i migliori videogame 2018 attesi per tutte le piattaforme