Xiaomi Mi Mix 2S ufficiale

Dopo settimane e settimane di rumor ed indiscrezioni in merito ad uno Xiaomi Mi Mix 2S più volte apparso online nei siti di benchmarking e sui forum con focus attivo sull’argomento, giungono nuove informazioni ufficiali che fanno capo ad un’immagine che non lascia spazio ad alcuna personale interpretazione: Mi Mix 2S arriverà il 27 Marzo 2018 e si accompagnerà ad una dotazione SoC per lo Snapdragon 845.

Xiaomi Mi Mix 2S: presentazione il 27 Marzo 2018 e scheda tecnica

Xiaomi Mi Mix 2S è recentemente apparso in video ed in una serie di immagini che hanno descritto forme e layout non dissimili alle controparti Apple per le soluzioni iPhone X.

Dopo aver concesso il profilo tecnico completo del terminale torniamo in argomento ponendo enfasi sulla nuova immagine teaser ufficiale che si accompagna alla scheda tecnica caratteristica del terminale che giungerà tra non molto all’attenzione di tutti noi utenti.

Nello specifico, si parla di un device chiamato Polaris equipaggiato con 8GB di memoria RAM LPDDR4X e sistemi di archiviazione integrati fino a 256GB in standard UFS. Non mancherà neanche una doppia fotocamera da 12 Megapixel ed il tanto atteso fingerprint sensor integrato direttamente nel display per la lettura delle impronte digitali.

Senza dubbio vi saranno migliorie anche per quanto riguarda le specifiche di design che vedranno una collocazione alternativa del sistema anteriore di scatto, che lascerà posto ad un display dalla superficie interattiva decisamente ampia. Si parla di un componente da portarsi al limite esterno destro della parte frontale alta del display.

La promessa di un device borderless munito di una scheda tecnica simile lascia ben sperare su un crescendo di adozioni che si concretizzeranno a partire dal mese prossimo. Che ve ne pare di questa nuova proposta Xiaomi?

FONTEGizChina
Articolo precedenteiPhone X Plus in esclusiva: nuove presunte foto del digitizer e del display
Articolo successivoGalaxy S9 Plus è realtà con Infinity Display, 6 GB di RAM per AR Emoji e doppia fotocamera