Entrare in WhatsApp offline
Entrare in WhatsApp offline

Non vi è mai capitato di voler entrare su WhatsApp senza essere scoperti e risultare quindi offline? Oggi con questo piccolo trucco potrete farlo senza insospettire nessuno.

Ci sono infatti diversi trucchetti da poter usare in chat per evitare di incorrere in problemi legati alla privacy. A molti utenti non è gradito far sapere i propri accessi (che si possono togliere), ma neanche quando sono online.

Risultare offline su WhatsApp, ecco il trucco

Si tratta di un piccolo stratagemma per non far capire agli altri utenti di essere online. Per impostazione predefinita di WhatsApp, viene mostrato l’orario dell’ultimo accesso. Quest’orario si può tranquillamente nascondere andando su impostazioni>impostazioni chat>avanzate su iPhone. Su Android invece impostazioni>account>privacy per nascondere l’accesso.

Ovviamente potete nascondere anche la spunta blu di lettura per non far capire che avete letto il messaggio ricevuto. Per non far vedere che siete online a gli altri contatti però, dovrete scaricare un’applicazione esterna, disponibile solo su Android. L’applicazione si chiama Hide WhatsApp Status. Con questa applicazione potrete far credere di essere offline anche quando invece siete online.

A differenza di quando si toglie l’accesso, che non si vede più neanche quello degli altri, con questa applicazione potrete vedere se gli altri utenti sono online oppure no. Vi ricordiamo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre informati sulle novità giornaliere.

Articolo precedenteGalaxy S8 è Gratis per tutti: ecco come averlo in regalo prima dell’arrivo di Galaxy S9
Articolo successivoInstagram, ecco come creare un profilo aziendale con poche semplici mosse