fifa 18

Come ben tutti sanno, anche in Fifa 18 sono state riproposte le Squad Building Challenges introdotte in Fifa 17. In italiano Sfide Creazioni Rosa, consistono nel creare delle rose con determinate caratteristiche, da scambiare in cambi di vari premi.

Oltre alle SBC classiche e disponibili per tutto l’anno, ce ne sono anche alcune dedicate e rilasciate solo in determinati periodi, in occasione di eventi speciali. In questi giorni c’è l’evento dei giocatori Upgrde, ovvero i giocatori che subiscono un aumento della valutazione.

Ecco gli aggiornamenti  Premium dei vari campionati

La Sfida Creazione Rosa che vi consigliamo di completare si chiama Aggiornamento Premium, ed è disponibile per ognuno dei principali campionati. Per essere completata questa sfida richiede davvero pochissimo, infatti dovrete creare una squadra di 11 giocatori oro rari, con almeno 30 di intesa.

In cambio riceverete un pacchetto contenente 12 giocatori del campionato scelto, di cui almeno 10 oro e 3 rari. Al momento queste SBC sono davvero ottime da completare, visto che da ieri sono disponibili nei pacchetti i giocatori Upgrade dei vari campionati.

fifa18

Inoltre, nella nuova squadra dei Man of The Match (MOTM) ci sono vari giocatori di questi campionati davvero interessanti, basti pensare a De Gea 94, Griezmann 90 o Immobile 87. Aprendo questi pacchetti dunque avrete tantissime probabilità di poter potenziare la vostra squadra, integrando giocatori davvero fenomenali.

Affrettatevi però, infatti queste sfide sono disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato. La buona notizia è però che potrete ripeterle all’infinito, aumentando così la vostra probabilità di trovare giocatori davvero forti.

Quanti di voi seguiranno la nostra guida? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Articolo precedenteZTE Blade V9 e Blade V9 Life ufficiali al MWC 2018 con display in 18: 9 e chip Snapdragon
Articolo successivoSmartphone: il Q4 2017 fa registrare un brusco calo delle vendite