FIFA 18
FIFA 18

Sembra proprio che la EA stia passando un momento un po difficile. Concentrata molto sui bug riscontrati in questo periodo all’interno del Fut Champions, la stessa società sta curando sempre meno i contenuti della modalità Ultimate Team di Fifa 18.

Possiamo fare l’esempio dell’evento di natale, che non era stato avviato nel migliore dei modi. Con il passare dei giorni i contenuti sono aumentati, con dei pacchetti speciali disponibili nel negozio e delle SBC giornaliere.

Fifa 18: addio Icone Prime?

La cosa che però ci preoccupa riguarda il discorso Icone. Come tutti saperete, fino ad oggi il primo giovedì di ogni mese la EA Sports rilascia delle Sfide Creazioni Rosa tramite le quali si possono ottenere le versioni Prime delle varie Icone.

Stando però a quanto emerso in rete nei giorni scorsi, la EA avrebbe deciso di affrettare i tempi, diminuendo gli intervalli di rilascio di tali sfide. Tutti le attendevano nei giorni passati, ma purtroppo ciò non è successo.

Considerando che su 40 Icone totali solo 12 hanno ricevuto la loro versione prima, ci chiediamo, cosa avrà in mente la EA? Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di rilasciare 7 o addirittura 8 SBC ogni mese.

La seconda soluzione potrebbe essere quella di continuare a rilasciare 4 sfide al mese, ma in questo caso si terminerebbe questo lunghissimo processo verso l’inizio di Fifa 19. Tutto questo si tradurrebbe però in pochissimi utenti su Fifa 18 a completare le sfide.

L’ultima soluzione sarebbe quella di rendere disponibili solo le SBC dedicate alle Icone più importanti (Maradona, Ronaldinho, Pelè, ecc..) tralasciando tutte le altre. Questa scelta creerebbe molto conflitto tra gli utenti. Infatti da un lato sarebbe una scelta molto azzeccata, ma d’altro canto una scelta molto rischiosa per il mercato.

Voi cosa credere e cosa sperate accadrà?

Articolo precedenteWindows 10: come scaricarlo Gratis per tutti
Articolo successivoIl fondatore di Mandrake Linux realizza eelo, un Android senza Google