In questi ultimi giorni di febbraio, i vari operatori telefonici stanno già programmando le nuove offerte che saranno disponibili anche nei primi giorni di marzo. Infatti, nelle ultime ore l’operatore rosso sta proponendo una nuova offerte per i suoi clienti fino al prossimo 4 marzo, salvo eventuali cambiamenti.

I suoi clienti che non hanno attiva una linea fissa, possono attivare la nuova offerta convergente mobile-fisso, Vodafone One Special, che oltre alla linea fissa è inclusa anche la parte mobile con tanti minuti, sms e giga, in modo da soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Vodafone One Special

A differenza della versione precedente che proponeva un numero di giga ed un costo superiore, ora l’offerta da la possibilità di avere una linea fissa e mobile ad un costo inferiore di 25 Euro.

Nel dettaglio, l’offerta si presenta in questo modo:

  • Linea fissa: inclusa una velocità internet illimitata ADSL o Fibra e chiamate a 0 Euro/minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri fissi e chiamate a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri mobili.
  • Linea mobile: disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 10 Giga di internet, e Vodafone Pass Social&Chat che consente di navigare sui social e chattare sulle app più popolari, senza consumare i giga disponibili.

Il prezzo complessivo che devono sostenere i clienti è di 24 Euro ogni quattro settimane. Coloro che hanno ricevuto il messaggio contenente tale offerta, devono recarsi nei negozi Vodafone entro la data stabilita. Il costo di attivazione è di 4 Euro ogni quattro settimane per quattro anni, oppure una tantum di 169 Euro.

Articolo precedente3 Italia: nuova offerta da 6GB e 1000 minuti a soli 6 euro al mese
Articolo successivoWind Smart 9 Special Edition: 1.000 minuti e 15GB a €9 e fino a 25GB con opzione Porta i Tuoi Amici