TIM TEN GO +20: 30 GB di Internet illimitato 4G LTE e minuti illimitatiSIP, Telecom Italia e, infine, TIM. I vari cambi d’abito non hanno minato la stabilità della società storica per eccellenza di telecomunicazioni sull’italico stivale. La società con base nella capitale, vanta la maggior fetta di mercato per quanto concerne la telefonia fissa (54%) e in ambito mobile è seconda solo alla neo-fusa WIND TRE.

Il punto di forza della società risiede nell’infrastruttura di proprietà, sia in ambito fisso sia mobile, garantendole la possibilità di proporre ai propri clienti un ampio e variegato panorama di offerte. Il nostro compito però è quello di descrivervi al momento la più competitiva offerte dell’operatore: TIM Ten GO +20.

TIM TEN Go +20

Forse l’offerta più flessibile in casa TIM, nel corso dei mesi è stata adattata e riformulata per introdurre promozioni di diversa natura e obiettivi, riunendole sotto un unico nome. Tim, infatti, ha adattato la proposta non solo alle diverse esigenze del mercato ma anche alle contromosse delle diverse concorrenti nel tempo, che mattacchioni!

Ma l’astuzia di questa società leader in ambito commerciale non rappresenta necessariamente uno svantaggio per il consumatore che anzi può cogliere la palla al balzo e aggiudicarsi un’offerta veramente vantaggiosa.

Vantaggi

Quest’offerta, a differenza delle sue sorelle più grandi, è accessibile anche ai nuovi clienti, cioè chi attiva una nuova sim, oltre che, ovviamente, a chi passa da altro operatore.

Tuttavia la vera dimostrazione di forza sta nel fatto che l’offerta prevede 30GB di internet 4G, ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste la promozione.

Cosa prevede l’offerta

Partiamo col dire che l’offerta è valida fino 27/02/2018 per questo è bene affrettarsi (ma prima, magari, leggete bene quest’articolo!).

Al prezzo di 10euro/4sett. Tim vi garantisce 30GB di internet illimitato alla velocità di 4G LTE e MINUTI ILLIMITATI verso tutti i fissi e cellulari nazionali.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 12 euro + 25 euro di sim contenente 20 euro di traffico, tuttavia è possibile ridurre il costo di attivazione a 9 euro attivando la promozione tramite il servizio PASSA A TIM CON OPERTORE che descriveremo meglio più avanti in quest’articolo.

Cosa c’è da sapere

C’è sempre qualcosa da sapere, e Tim non è l’eccezione a questa regola. TEN GO, infatti, non è attivabile online ma solo nei negozi di aderenti all’iniziativa.

Prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, se la sim resta inattiva per questo periodo o se si passa ad altro operatore prima della scadenza TIM, si riserva il diritto di trattenersi 20 euro a titolo di penale, che saranno prelevati direttamente dal vostro credito residuo.

Infine c’è il discorso della formula contrattuale già affrontato con FASTWEB, dal 5 marzo prossimo, infatti, l’offerta avrà validità di 30 giorni (non più 28) e sebbene il servizio, su base mensile non sarà alterato, si prevede un adeguamento in termini di costi pari a un aumento dell’8.6%.

Articolo precedenteVodafone, ecco come cambiano dal prossimo mese le offerte low cost Special
Articolo successivoWIND Start 9 Easy 10: imperdibili 10 GB di Internet 4G LTE e minuti illimitati verso tutti