Un video teaser per Energizer Power Max P16K Pro indica che lo smartphone sarà lanciato durante il Mobile World Congress 2018. Questo smartphone è prodotto da Avenir Technologies e recenti rapporti affermano che la caratteristica chiave del dispositivo sarà la sua batteria da 16.000 mAh.

La batteria inclusa con il dispositivo in arrivo è quasi quattro volte più grande della batteria da 4.500 mAh contenuta nell’Energizer Power Max P600S. La batteria è anche più grande della batteria da 11.000 mAh inclusa con l’OUKITEL K10 lanciato di recente.

A parte le differenze nella dimensione della batteria, i rapporti indicano che il P16K Pro Energizer Power Max avrà lo stesso hardware del Power Max P600S. Esso sarà probabilmente alimentato dal chipset Helio P25 della società di semiconduttori MediaTek. Il SoC Helio P25 comprende una CPU a 64 bit ARM Cortex A53 octa-core con frequenza massima di 2,5 GHz e GPU Mali-T880 MP2.

Avenir Technologies punta tutto su una batteria potentissima da 16.000 mAh con il nuovo smartphone.

Inoltre, si dice che abbia un display da 5,9 pollici con una risoluzione di 2160 pixel e un rapporto di formato 18: 9. Il dispositivo ha bordi molto sottili e un display che contiene l’auricolare e sensori aggiuntivi. Il dispositivo dovrebbe essere spedito con gli snapper da 13 e 5 megapixel sul retro, mentre la fotocamera frontale del dispositivo ha un sensore da 8 megapixel. Un flash LED sarà incluso sia sul lato anteriore che su quello posteriore del telefono, a quanto pare. Si dice anche che il dispositivo sia dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria flash interna, sebbene non ci siano ancora informazioni disponibili sul fatto che il telefono supporti la memoria espandibile. Nonostante le grandi dimensioni della batteria, il Power Max P16K Pro avrà uno spessore inferiore a 10 mm.

Ulteriori informazioni sulla disponibilità, le specifiche e i prezzi dell’Energizer Power Max P16K Pro saranno probabilmente disponibili una volta che la società avrà annunciato questo telefono in maniera ufficiale. L’Energizer Power Max P16K Pro dovrebbe essere lanciato il 25 febbraio, al Mobile World Congress (MWC) di quest’anno a Barcellona. Se si desidera controllare il video teaser della società, è quello visionabile di seguito:

Articolo precedenteRicarica wireless con ventola di raffreddamento, brevetto Samsung
Articolo successivoLG V30s: ecco tutto ciò che possiamo aspettarci