Youtube Android TVL’applicazione Youtube Android TV si aggiorna portando con se una nuova veste grafica e l’implementazione di una feature che incrementa l’usabilità e l’interazione con i video della piattaforma, verso cui si dispone una regolazione dei setting sulla qualità più selettiva che in passato.

Youtube si aggiorna su Android TV: le novità del’ultimo update

Dopo circa sei mesi dall’ultima trance di aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzioni specifiche all’app Youtube su ecosistemi Android TV e dopo l’annuncio della nuova piattaforma Youtube GO, emerge una nuova revisione applicativa che porta a notevoli migliorie sul piano grafico e delle funzioni.

In particolare, il nuovo aggiornamento pone fine al malcontento generale avutosi a seguito del rilascio di una revisione che ha portato ad innumerevoli mancanza sul piano dell’esperienza di utilizzo. Esperienza di utilizzo che ha visto poi diverse successive revisioni.

L’ultimo update mette una pezza agli errori commessi dal team di sviluppo Google ed introduce anzi una grafica più intuitiva, organizzata ed immediata che si accompagna anche ad un nuovo sistema per la regolazione della qualità dei video che si adatta alle esigenze specifiche dell’utente.

Il sistema automatico di impostazione qualità, di fatto, viene finalmente rimpiazzato da una funzione che non basa la propria efficacia su un algoritmo automatico di setting che prende in esame la velocità della rete Internet ed il supporto di visualizzazione. A partire da questo momento, quindi, sarà l’utente a poter decidere liberamente la qualità dei propri stream. Cambiamenti che l’utenza si aspettava ormai da diverso tempo. Non credete?

FONTE9to5Google
Articolo precedenteOnePlus 5T Lava Red Edition è sold out in alcuni Paesi
Articolo successivoEssential Phone PH-1: entro Marzo potrebbe arrivare in Europa, Italia compresa