TronyCon la fine del mese di Febbraio, uno dei maggiori rivenditori di elettronica ha deciso di rinnovare le proprie incredibili offerte. Il volantino Trony è davvero unico nel suo genere, al suo interno è possibile trovare IVA scontata e Galaxy S8 completamente gratis.

La perfetta occasione per acquistare un nuovo prodotto tecnologico, e allo stesso tempo ricevere uno smartphone completamente gratis, la trovate da Trony. Fino al 25 Febbraio, infatti, sarà possibile partecipare ad un concorso con primo premio proprio il Galaxy S8 di casa Samsung.

Per aderirvi non è assolutamente necessario effettuare un acquisto, vi basterà registrarvi al sito ufficiale della promozione e condividere il link ricevuto via mail. Al termine del periodo promozionale, il 25 Febbraio, ci sarà l’estrazione. Naturalmente, come potete benissimo immaginare, più amici riuscirete a far registrare maggiori saranno le vostre possibilità di vittoria. Allo stesso modo, se effettuerete un acquisto con la Carta Fan in negozio potrete vincere anche una Gift Card del valore degli stessi acquisti.

Volantino Trony: in arrivo un Galaxy S8 Gratis per ogni cliente

Come se già la promozione originaria non bastasse, il volantino Trony si supera con lo sconto dell’IVA su ogni acquisto superiore ai 199 euro. In altre parole, andando in un qualsiasi negozio sparso per tutta Italia, potrete semplicemente acquistare un qualsiasi prodotto (ad esclusione di Apple, Console, Ricariche telefoniche o buoni regalo) del valore superiore ai 199 euro e riceverete uno sconto pari al 22%.

Sia chiaro, non stiamo parlando di un buono da spendere successivamente, verrà scalato direttamente l’importo sullo scontrino in cassa. Tutto questo è valido in ogni negozio dell’azienda in Italia (non sul sito ufficiale), solo ed esclusivamente per scontrini emessi fino al 25 Febbraio.

Articolo precedenteOfferta bomba Wind All Inclusive Celebration con minuti, SMS e 30 GB a 10 euro
Articolo successivoPassa a Vodafone: le nuove offerte da 20GB in 4G rendono felici tutti gli utenti Wind, TIM e 3 Italia