mediaworldTempo di grandissimi sconti da MediaWorld. Proprio in queste ore è stato rilasciato il nuovo volantino MediaWorld, dal nome Mobile Mania, con imperdibili offerte su smartphone Android e tantissimi altri prodotti. Alla vista dei prezzi proposti Expert e Euronics sono letteralmente impazzite.

Dopo aver proposto l’All You Need Is Love, il maggiore rivenditore di elettronica d’Italia decide di rilanciare la vendita di smartphone nei negozi fisici con un nuovo volantino davvero da capogiro. Sulla Mobile Mania, valida in tutti i punti vendita e online fino al 28 Febbraio, sono stati scontati tutti i principali prodotti attualmente in commercio.

Volantino MediaWorld: nuove offerte fanno impazzire Expert e Euronics

Il Galaxy S9 verrà ufficialmente presentato al mondo fra soli due giorni, proprio per questo tutti i rivenditori di elettronica stanno tentando di vendere il modello precedente. Anche da MediaWorld è possibile acquistare l’ultimo Galaxy S8 a soli 599 euro.

Discorso simile lo possiamo fare anche per i vari Huawei P10 P10 Lite. In questo caso sono commercializzati a 399 euro (nella versione più potente) e 249 (per la lite). Interessanti sono anche gli sconti riguardanti i nuovissimi Mate. Lo Huawei Mate 10 Pro è proposto a soli 779 euro, il Mate 10 Lite a 299 euro.

Questo e davvero molto altro vi attende sul nuovissimo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita e online fino al 28 Febbraio. Per maggiori informazioni, di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine, in questo modo potrete scoprire nel dettaglio le varie offerte che vi attendono.

Articolo precedenteFifa 18: il trucco vi regalerà crediti illimitati completamente GRATIS
Articolo successivoSky si trova con le spalle al muro, gli abbonati sono infuriati, ma è pronta la soluzione