EuronicsEuronics è un’azienda suddivisa in tanti gruppi e soci, di conseguenza nello stesso istante sono disponibili innumerevoli volantino Euronics. Uno dei più interessanti è senza dubbio Fuori di Prezzo con incredibili sconti su smartphone e tablet Android.

Nell’ultimo periodo le offerte pensate dai vari rivenditori di elettronica stanno guadagnando sempre più spazio nelle menti e nei cuori dei milioni di consumatori sparsi per tutta Italia. Recentemente il socio Galimberti di Euronics ha lanciato nuove incredibili promozioni su tantissimi smartphone e tablet Android, i prezzi sono, a tutti gli effetti, tra i più bassi di sempre.

Quanto andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, è valido fino al 7 Marzo solo ed esclusivamente nei punti vendita Galimberti. Prima di effettuare un qualsiasi acquisto, controllate attentamente l’ultima pagina del sottostante volantino Euronics.

Volantino Euronics: imperdibili offerte sconfiggono Unieuro e Trony

Tantissimi, e soprattutto molto interessanti, sono gli sconti riguardanti gli smartphone Android. I Samsung, come al solito, sono i più rappresentati. Fino al 7 Marzo sarà possibile acquistare Galaxy S8 a 599 euro, Galaxy Note 8 a 799 euro, tutta la serie Galaxy J (J5 2017, J3 2017 e J3 2016) con prezzi scontati di quasi il 30% e Galaxy A8 (in vendita a 499 euro).

Se, come molti, amate invece il mondo Huawei. Sappiate che è sempre possibile acquistare anche gli ormai ex-top di gamma Huawei P10 e P10 Lite (in vendita rispettivamente a 249 e 179 euro), oltre che il Mate 10 Lite (disponibile a 329 euro, invece che 349 euro).

Per scoprire tutte le altre promozioni che vi aspettano sul nuovo volantino Euronics, non vi resta che guardare le singole pagine inserite poco sotto. Ricordate, comunque, che sono valide solamente nei punti vendita Galimberti.

Articolo precedenteSky si trova con le spalle al muro, gli abbonati sono infuriati, ma è pronta la soluzione
Articolo successivoVodafone regala 20 euro, ecco come riceverli solo oggi gratis