Samsung Galaxy S9, il prezzo in euro

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus saranno presentati questa domenica durante l’evento Galaxy Unpacked che si terrà a Barcellona, nella cornice del Mobile World Congress 2018. L’evento inizierà alle 18.00 intrattenendo gli addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo. Le caratteristiche le conosciamo già ma Evan Blass ha rivelato i prezzi in euro.

LEGGI ANCHE: Smartphone Android, i migliori per le aziende secondo Google: Samsung Galaxy esclusi

La gola profonda del mercato degli smartphone ha pubblicato un messaggio sul proprio account Twitter contenente due immagini. Si tratta di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus accompagnati dai presunti rispettivi prezzi in euro. Cifre che si dovrebbero avvicinare a quelle che dichiarerà il produttore coreano ma che sono prive delle tassazioni locali.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: ecco quanto costeranno

Secondo quanto riportato, Galaxy S9 dovrebbe avere un prezzo di 841 euro mentre la versione maggiorata nello schermo, nella memoria, nel comparto multimediale e nella batteria, costerebbe 997 euro. Cifre che si avvicinano a quelle delle precedenti indiscrezioni confermando che entrambi i top di gamma saranno carissimi.

In Italia immaginiamo che possano essere venduti rispettivamente a 899 euro e 1049 euro. Non sappiamo se verrà attuata o meno l’iniziativa che dovrebbe consentire il risparmio di 350 euro sul prezzo di listino consegnando un vecchio smartphone ma rimane il fatto che si tratta dei Samsung Galaxy più cari di sempre.

 

Gli appassionati che intendono acquistarli comunque devono sapere che tra le novità ci sono: altoparlanti stereo, riconoscimento facciale migliorato, una fotocamera posteriore con apertura focale variabile e doppi sensori sul modello Plus. Processore migliorato, lettore di impronte digitali riposizionato e nuova ottimizzazione degli spazi.

Samsung Galaxy S9 Plus, il prezzo in euro

Articolo precedentePassa a TIM: il trucco per avere Giga Illimitati per tutti gli utenti Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoTIM torna alla ribalta: la nuova promo regala minuti e internet a soli dieci euro