Wind regala 100 Giga Gratis grazie alla nuova offerta con Sky incluso

Le soluzioni migliori in termini di telefonia, ad oggi le offre certamente Wind. Ovviamente non stiamo qui a dire quale sia il migliore tra i gestori, ma ci limiteremo a parlare semplicemente di un rapporto qualità-prezzo che in questo caso è ineguagliabile.

L’azienda ha sempre prediletto la convenienza rapportata alla qualità migliore possibile, in modo da convincere tantissimi utenti a cambiare gestore. Questa politica avrebbe portato la nota società a compiere passi da gigante negli anni, permettendone soprattutto la crescita in termini economici.

Wind lancia una nuova promo: c’è Sky con 100 Giga Gratis e fibra ottica

Per contrastare la forza inaudita di provider come Vodafone o magari TIM, Wind ha ben pensato di creare qualcosa che risultasse totalmente nuovo. Ecco infatti la promozione che include al suo interno ciò che non vi aspettereste mai, ovvero i canali di Sky.

Ecco quindi la magia della TV più famosa al mondo andarsi a fondere direttamente con uno dei gestori migliori in assoluto. Per voi, a 34,90 euro mensili, ci sarà dunque la possibilità di avere tutto ciò che serve per essere felici sia in casa che fuori.

Ecco infatti telefono fisso senza limiti ma con scatto alla risposta, connessione internet illimitata in fibra a 1 Gigabit, 100 Giga da usare gratis ogni mese su una SIM ed infine proprio un pacchetto Sky.

Questa che prende il nome di Wind Sky Home Edition è dunque una soluzione che gli utenti potranno adottare per avere in casa tutto, ovviamente lasciando per strada i propri gestori attuali. Potremmo trovarci di fronte alla promozione da battere. Staremo a vedere!

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un incredibile regalo attende i clienti, ecco una Smart TV Gratis
Articolo successivoWhatsApp: così puoi avere 2 account sullo stesso smartphone