Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play

Dopo avervi parlato della famiglia Moto G6, rivelandovi parte delle specifiche tecniche e i nomi in codice dei vari device, vi svegliamo oggi le colorazioni nelle quali sarà disponibile Motorola Moto G6 Plus.

L’immagine che i proponiamo di seguito mostra tutte le colorazioni in cui sarà disponibile lo smartphone sin dal momento del lancio ufficiale. Il rendering conferma altresì il design, già riportato varie volte nel corso di queste settimane.

Moto G6 Plus

Moto G6 Plus verrà lanciato nelle varianti di colore Argento, Oro, Bianco, Blu e Ciano. Il dispositivo sarà realizzato in metallo e vetro, con il retro dominato dalla doppia fotocamera con flash dual LED, leggermente sporgente rispetto alla scocca poichè incastonata nell’ormai iconico oblò.

Il lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali sarà posto frontalmente, proprio sotto il display e il marchio Motorola. Il pannello di Moto G6 Plus, poi, avrà gli angoli arrotondati e cornici piuttosto sottili.

Motorola Moto G6 Plus: specifiche tecniche

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale in formato 18: 9; il chipset dovrebbe essere un octa-core Snapdragon 630 di Qualcomm coadiuvato da 4GB di RAM e 32GB di storage. Una batteria da 3,250 mAh non rimovibile alimenterà il tutto, mentre Android 8.0 Oreo sarà presente out of the box.

La presentazione dovrebbe avvenire la prossima settimana, in occasione del MWC 2018 di Barcellona, in Spagna.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2: camera migliorata ancora grazie all’AI basata sullo zoom digitale
Articolo successivoInstagram: impedisci che il tuo account venga hackerato in questi modi