Wind All Inclusive Flash 30 GB

Wind ha attivato una nuova serie di offerte pensate per tutti i vecchi clienti che vogliono tornare sotto la rete dell’operatore arancione. Tra queste c’è Wind All Inclusive Flash 30 GB che offre un pacchetto completo: 1000 minuti, 500 messaggi e ben 30 GB di internet per navigare senza limiti.

LEGGI ANCHE: Iliad sulla griglia di partenza: esordio in primavera con offerte da urlo

La promozione verrà proposta ai vecchi clienti fino al 26 febbraio tramite contatto telefonico o SMS. La sua attivazione potrà essere fatta in un qualsiasi centro Wind e anche chi non ha ricevuto la proposta potrà provare a forzarne l’attivazione. Non ci dovrebbero essere limiti sugli operatori di provenienza.

Ecco tutti i dettagli di questa Wind All Inclusive Flash 30 GB compreso il costo per ogni rinnovo. Rinnovi che per la gioia degli utenti sono già programmati ogni 30 giorni piuttosto che ogni quattro settimane.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga, tutti i contatori della promozione

  • 1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 GB di internet in 4G Full Speed
  • 12 euro ogni 30 giorni

I 1000 minuti verso tutte le numerazioni sono conteggiati al secondo così come i 30 GB sono conteggiati a singolo KB utilizzato. In più, esauriti i giga la navigazione non si interrompe ma continua alla velocità ridotta di 128 Kbps. I 30 giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot.

I giga possono essere ulteriormente aumentati con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che permette di ricevere 2 GB in più a chi viene invitato e chi invita. Il prezzo per questa All Inclusive Flash 30 GB è di 12 euro ogni 30 giorni con addebito sul credito residuo.

Il costo per attivarla può cambiare da un centro Wind all’altro ma è previsto un costo di attivazione di circa 10 euro al quale deve essere aggiunto il costo della SIM e quello del passaggio a Wind.

Articolo precedenteMediaset Premium vuole gli utenti Sky, bellissima sorpresa e prezzi bassissimi
Articolo successivoPassa a Vodafone: le nuove offerte non hanno limiti, Giga e Minuti a basso prezzo