Sky apre ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, si parte con 9 euro

Per avere il massimo dalla TV, non bisogna pensare ad altro che a Sky, azienda che ne ha portato in Italia la massima espressione. L’organizzazione che ha fatto diventare l’azienda la migliore, continua tutt’ora a permettere il conseguimento di successi importanti.

Oltretutto, pare che i preparativi per la prossima stagione siano già a buon punto. Infatti, come abbiamo più volte ripetuto, Sky ha acquisito i diritti della prossima Champions League ed anche della prossima Europa League a spese di Mediaset. L’azienda italiana infatti dovrà trovare un escamotage per arrivare allo stesso numero di utenti di quest’anno.

Sky introduce i suoi nuovi abbonamenti con costi che partono da soli 9 euro

Da qualche giorno a questa parte, gli utenti hanno scoperto una nuova soluzione introdotta da Sky ufficialmente. Ecco infatti i nuovi abbonamenti che arrivano per mietere vittime in casa Premium, ma sembra che non sia finita qui.

Infatti pare che si parta da un prezzo che corrisponde a soli 9 euro. Questa cifra permetterà alle persone che sottoscrivono l’abbonamento di avere per un mese e mezzo Sky con due pacchetti e quasi tutti i servizi inclusi.

Così facendo potrete avere dalla vostra la nota TV per capire se effettivamente continuare o meno con un abbonamento definitivo. Le cifre dei nuovi pacchetti sono infatti cambiate. Si parte da 29.90 euro al mese per sempre con la possibilità di ottenere un pacchetto o anche due.

Con 50.90 euro avrete infine un solo pacchetto ma con tutte le opzioni di contorno come 4K UHD, visione su 5 dispositivi in casa, MySky e tantissimi canali supplementari.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: le nuove offerte non hanno limiti, Giga e Minuti a basso prezzo
Articolo successivoVolantino Euronics: incredibili offerte e sconti online superano Trony e MediaWorld