Apple ha pubblicato tre nuovi tutorial
Apple ha pubblicato tre nuovi tutorial

Apple, ha da non molto aperto il suo canale YouTube in cui pubblica dei video tutorial per aiutare gli utenti ad utilizzare al meglio ogni funzione del loro dispositivo.

La raccolta si chiama “How To” e vede protagonisti già molti video dell’azienda dedicati soprattutto ad iPhone. Abbiamo già visto il video che spiega come scattare al meglio dei ritratti o quello che ci aiuta a sfruttare al meglio il 3D Touch.

Apple ha pubblicato tre nuovi video che ci aiutano ad utilizzare al meglio la fotocamera di iPhone

In questo tre nuovi video, l’azienda spiega nel dettaglio come gestire al meglio le registrazioni in slo-mo, come sfruttare la griglia a luce e come realizzare delle foto in bianco e nero.

Per gestire al meglio le registrazioni in slo-mo, Apple spiega che dopo aver trovato nella vostra galleria questo tipo di video, dovete cliccare “edit”. Successivamente scorrete sotto nella piccola barra che vi si apre per aggiustare al meglio il tempo del video ed è fatta.

Per la griglia invece, mostra che prima di tutto dovete abilitarla nelle impostazioni della camera del vostro iPhone. Mostra che bisogna sovrapporre le due “croci” che si intravedono nello schermo per scattare una fotografia migliore.

Per scattare foto in bianco e nero invece dovete scegliere prima di tutto un filtro, guardare il contrasto tra il soggetto e lo sfondo. Infine aggiustare l’esposizione di luce e scattare. Avrete così la vostra foto in bianco e nero perfetta.

Se volete vedere tutti gli altri video tutorial pubblicati da Apple, potete recarvi sulla pagina ufficiale di YouTube.

Articolo precedenteAndroid: ecco come ascoltare la radio FM senza una connessione internet
Articolo successivoSmartphone Android, i migliori per le aziende secondo Google: Samsung Galaxy esclusi