Il gestore telefonico nazionale sta contrastando nel migliore dei modi i suoi rivali, frutto del suo lavoro quotidiano ed in continuo aggiornamento per soddisfare le esigenze dei clienti. Ci stiamo avvicinando alla fine di febbraio, ma ogni giorno troviamo sul web tantissime promozioni, ricche di minuti e giga a dei prezzi economici.

Oggi andremo a parlare della Tim Top Go 30GB, un’offerta definita ‘operator attack local’ perché può essere attivata solamente dai clienti provenienti da un operatore telefonico e che risiedono in alcune zone dell’Italia.

Tim Top Go 30GB

Nel dettaglio, l’offerta è disponibile per i clienti Wind che risiedono nella provincia di Enna, Ragusa e Catania, i quali si devono recare in alcuni negozi Tim aderenti all’iniziativa. Per quanto riguarda le soglie ed i costi, sono inclusi ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G a soli 10 Euro.

Una volta che il cliente si è recato nel punto vendita Tim, deve affrontare una spesa di 12 Euro per il contributo di attivazione ed un’altra per l’acquisto della sim pari a 10 Euro. Al momento dell’attivazione il cliente ha 3GB a disposizione, i restanti giga saranno attivati dopo la conclusione della portabilità. A tale proposito, i clienti che decidono di attivare questa offerta, devono eseguire la portabilità del proprio numero.

Attivata la sim, si attiva anche il suo piano base Tim One Prime Go ad un costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. In qualsiasi momento, si può effettuare il cambio con Tim Easy senza ulteriori costi.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 20 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoTim propone un’offerta incredibile ai suoi clienti, 30 GB da consumare in 6 mesi