Samsung svelerà presto i suoi tanto attesi smartphone, i nuovi Galaxy S9 e S9 +. Poiché la data di lancio si sta avvicinando, le indiscrezioni ed i rapporti si stanno sempre facendo più intensi. Il noto tipster Evan Blass ha pubblicato un’immagine del Galaxy S9 nella colorazione Titanium Grey.

Il Galaxy S9 sarà dotato di un display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QHD e sarà alimentato da un processore Exynos 8895 octa-core. Quest’ultimo, sarà abbinato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

 

Samsung Galaxy S9 mostrato in rete in una nuova colorazione

 

Per quanto riguarda la fotocamera, lo smartphone sarà dotato di una fotocamera Dual Pixel da 12 MP in grado di commutare tra le dimensioni di apertura f / 1,5 e f / 1,25. Inoltre, il dispositivo monterà una camera frontale da 8 MP. Il dispositivo monterà Android 8.0 Oreo e ed implementerà una batteria da 3000mAh. Il nuovo Dex Pad sarà lanciato insieme ai nuovi Galaxy. I rendering mostrano che il nuovo dock potrebbe contenere un gran numero di porte come una porta HDMI, una porta USB Type-C e due porte USB. L’unica cosa che sembra mancare nel prossimo accessorio sembra essere la porta Ethernet presente sull’originale DeX Dock che è diventato ufficiale lo scorso anno con i precedenti Galaxy S8.

https://twitter.com/evleaks/status/965542819657080833

Data la popolarità e la diffusa disponibilità del Wi-Fi, la mancanza della porta Ethernet non dovrebbe essere una mancanza così importante per gli utenti. I rendering trapelati sul DeX Pad mostrano che il dispositivo è in grado di trasformare lo smartphone in una soluzione valida di desktop computing. La nuova basetta sarà in grado di tenere il telefono su una superficie piana invece di tenerlo in posizione verticale garantendo una maggiore facilità di utilizzo. Manca sempre meno al lancio, vedremo se gli ultimi giorni ci forniranno nuove informazioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, ecco le nuove caratteristiche tecniche trapelate
Articolo successivoIA, IoT, RA e RV: tutti gli acronimi tecnologici che segneranno il 2018