Wind Smart 10 Easy 20

Wind sfida TIM con una nuova offerta telefonica che offre tutto quello che potrebbero desiderare gli utenti. Il suo nome è Wind Smart 10 Easy 20 ed offre con un contributo di 10 euro minuti illimitati verso tutti e ben 20 GB di internet. La promozione è riservata a coloro che passano a Wind da TIM e dagli operatori virtuali.

LEGGI ANCHE: Attenzione a WhatsApp, l’app non è sicura come pensate: messaggi spiati

La procedura di attivazione è semplice perché a tutto penserà l’addetto del punto vendita Wind più vicino alla vostra abitazione. Non c’è bisogno di eseguire la procedura online. Tutto viene completato al centro dell’operatore con la nuova SIM che si attiverà nel giro di 48 ore lavorative.

Non conosciamo nel complesso il costo dell’attivazione ma ecco tutti i dettagli su quello che offre questa Wind Smart.

Wind Smart 10 Easy 20, cosa offre la promozione

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet in 4G, anche come hotspot
  • 10 euro ogni 28 giorni

Wind Smart 10 Easy 20 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni fissi e mobili, senza scatto alla risposta. I minuti potranno essere utilizzati anche per chiamare dall’Estero senza limiti. La navigazione internet, invece, prevede 20 GB al massimo della velocità offerta dalla rete. Anche come hotspost ma esauriti i giga, la navigazione viene bloccata.

Gli utenti possono aumentare il numero dei giga facendosi invitare da un amico già cliente Wind, ed invitando nuove persone a passare a Wind grazie all’iniziativa Porta i Tuoi Amici. È possibile invitare fino a 10 amici e per ognuno di questi si riceveranno 2 GB di internet in più al mese. I giga verranno regalati anche a chi passa a Wind.

L’amico invitato avrà 15 giorni di tempo dall’inserimento del numero, per il passaggio a Wind. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente nei punti vendita dell’operatore che potete trovare collegandovi a questa pagina.

Articolo precedenteChromebook: cancellati tutti i dati con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoLG G6 e Q6 anche in colorazione Lavender Violet dalla prossima settimana