euronicsPer riuscire a combattere la grandissima concorrenza, ma sopratutto sovrastare le altre offerte, è oggi disponibile un nuovo volantino Euronics dal sapore veramente interessante. Tutti gli utenti, indipendentemente da ciò che si acquisterà, potranno ricevere un buono sconto del valore commerciale di 500 eurogratis.

Tantissimi sconti su smartphone e tablet Android attendono tutti gli utenti in determinati punti vendita Euronics. La promozione che andremo a descrivervi, sia chiaro, non è valida in tutti i negozi o online, ma solamente nei punti del gruppo SIEM (controllate sempre l’ultima pagina del volantino per sicurezza).

Volantino Euronics: fino al 7 Marzo tantissimi sconti attendono tutti gli utenti

Specificato questo, vediamo nel dettaglio cosa è incluso nel nuovo volantino Euronics. Esattamente come è accaduto qualche settimana fa da Trony, fino al 7 Marzo potrete acquistare qualsiasi prodotto presente in negozio (ad esclusione di prodotti Apple o Console) ed accrescere il valore dello scontrino su cui sarà possibile ricevere lo sconto.

Le proporzioni sono molto interessanti: 500 euro di sconto su 2000, 30 euro su 300, 200 euro su 1000, 100 euro su 600. E’ importante sottolineare che non riceverete un buono sconto da utilizzare successivamente, ma verrà ridotto lo scontrino da pagare. Ad esempio, comprando prodotti da 2000 euro pagherete a tutti gli effetti 1500 euro.

Tantissimi sono gli smartphone Android in offerta, non vi resta che controllare tutte le promozioni sul volantino Euronics inserito poco. I prezzi indicati nell’articolo sono validi fino al 7 Marzo e solo nei punti vendita SIEM.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva l’aggiornamento tanto atteso con la nuova funzionalità
Articolo successivoRecensione Gigaset GS270: partenza super per il produttore di cordless