Microsoft ha diffuso un nuovo studio in questi giorni. Questo suggerisce che la linea di Surface ha superato i dispositivi Apple sia per la linea lavorativa che personale. I dipendenti delle aziende preferiscono effettivamente i dispositivi Windows ai MacBook ed agli iPad di Apple.

Uno studio condotto da Creative Strategies su 1.300 consumatori degli Stati Uniti, mostra che ben il 72% degli utenti sceglierebbe un Microsoft Surface. In particolare, diverrebbe il loro dispositivo personale, rispetto al 65% dei MacBook di Apple. Il sondaggio riferisce che il Surface Pro è la scelta più popolare tra gli utenti che desiderano sostituire i loro laptop con dispositivi 2 in 1.

Microsoft ed i Surface sono la soluzione migliore per i lavoratori

 

Il Surface Pro surclassa l’iPad dell’11 percento. Fino al 77% degli intervistati ha dichiarato di essere più appagati lavorando con un dispositivo Microsoft. Solo il 52% di loro lo è con quelli Apple. Inoltre, lo studio suggerisce che la maggior parte dei dipendenti che utilizzano un Surface si prendono maggiormente cura del dispositivo, rispetto a chi utilizza il MacBook. Tuttavia, si dice che entrambi i dispositivi siano alla pari quando si tratta di funzionalità.

“Le persone che percepiscono Surface come il principale marchio di notebook rispetto ad Apple, lo fanno perché lo considerano la migliore implementazione con Windows ed Office”, mostra lo studio. “I dipendenti che utilizzano Apple per lavoro sentono fortemente che i dispositivi Surface presentano una migliore implementazione con Windows 10.” Secondo la ricerca, la lineup dei Microsoft Surface è “l’unica marca” che può competere con il gigante di Cupertino. Microsoft conclude il post raccomandando agli imprenditori di acquistare i modelli di Surface per i propri dipendenti.

Inoltre, Microsoft ha recentemente annunciato l’integrazione dell’intelligenza Artificiale (AI) e delle Reti Neutrali (DNN) per migliorare la traduzione linguistica in tempo reale. Secondo Microsoft, la tecnologia aiuterà gli utenti ad ottenere risultati più accurati e naturali durante la navigazione in Internet su qualsiasi sito Web.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple Park si mostra in un video ma all’interno nasconde un problema
Articolo successivoWhatsApp: questo potrebbe accaderti se abbandonassi l’app per un anno