Come aumentare le prestazioni della batteria di un iPhone

Si dice che Apple si stia preparando per introdurre tre nuovi iPhone nel 2018. Ne abbiamo sentito parlare molto nelle ultime settimane. Uno dei prossimi iPhone sarà più ricercato degli altri, secondo quanto riferito da un analista del gruppo business della KGI Securities.

Secondo Ming-Chi Kuo, il più famoso analista dell’azienda in tema Apple, il colosso tecnologico mirerà a vendere 100 milioni di unità dell’iPhone da 6,1 pollici che rilascerà quest’anno. “L’iPhone LCD da 6,1 pollici apparentemente somiglia all’iPhone X con un design simile a tutto schermo ma ad un prezzo più accessibile per i clienti”.

 

Apple lancerà tre iPhone nel 2018 ed avranno lo stesso design dell’iPhone X

 

L’analista si aspetta che questo nuovo iPhone abbia un prezzo a buon mercato per sostituire l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus. Dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 dollari. “Nel 2018 arriveranno tre dispositivi: uno in stile iPhone X con specifiche migliorate. Sarà poi, affiancato da un ‘iPhone X Plus’ più grande con display OLED da 6,5 ​​pollici ed il modello LCD da 6,1 pollici”, aggiunge il rapporto. Ci si aspetta che tutti e tre i dispositivi siano dotati della funzione “Face ID. Inoltre, non dovrebbero implementare il pulsante home a favore delle gesture dell’iPhone X. Il device da 6,1 pollici non otterrà una doppia fotocamera né il 3D Touch, in base ad un precedente rapporto rilasciato da KGI.

È interessante notare che altre caratteristiche che dovrebbero arrivare sugli iPhone sono la connettività Gigabit LTE ed il dual standby SIM. Tuttavia, non siamo sicuri che Apple incorpori i nuovi modem di Intel che faciliteranno questa funzionalità. Nel frattempo, Kuo si aspetta anche che l’iPhone X spedisca un totale di 62 milioni di unità. Ha aggiunto inoltre, che la società cesserà la produzione di questo particolare modello a metà anno. “Prevediamo che l’iPhone X terminerà il suo ciclo verso la metà del 2018. I risultati sarebbero inferiori alla nostra previsione precedente di 80 milioni di unità”, ha affermato l’analista.

FONTEgizbot
Articolo precedenteScopri quali sono le app più utilizzate dagli infedeli
Articolo successivoGli smartphone che emettono più radiazioni (e due sono iPhone)