Sky: il trucco per avere un abbonamento a soli 9 euro con Calcio, Cinema e Sport

Il mondo TV è stato nettamente stravolto anni addietro dalle aziende come Sky, la quale ad esempio è riuscita a creare un mondo tutto suo. Il servizio che tantissimi italiani utilizzano infatti è ora uno dei più famosi al mondo, soprattutto in Europa.

Si tratta di una piattaforma ampiamente conosciuta da tutti che riesce a trasmettere i canali a pagamento di qualsiasi genere. Se volete il calcio, o magari il cinema, le serie, i documentari, i cartoni animati, o anche gli sport in generale, Sky farà al caso vostro. L’unico problema potrebbero essere però i prezzi.

Sky: ecco il modo per beneficiarne per soli 9 euro con tutti i pacchetti

Stando all’ultima campagna promozionale, sembra che Sky sia riuscita a coinvolgere tanti nuovi utenti con una formula niente male. Tutte le persone che vogliono avere in casa propria la piattaforma, hanno infatti ricevuto una sorta di agevolazione.

Si tratta di un abbonamento momentaneo che costa solamente 9 euro e che comprende tutti i canali del servizio. Nel momento in cui vogliate sottoscrivere un nuovo abbonamento, ecco che Sky vi regala a soli 9 euro tutti i pacchetti inclusi.

Avrete infatti per un periodo lungo 6 settimane, sia il calcio in tutte le sue formule, sia i canali Sport che Cinema e quant’altro. Questo dovrebbe essere una sorta di periodo di prova utile a far capire ad ogni nuovo utente com’è fatto il servizio al fine della sottoscrizione finale di un abbonamento.

Se avete quindi qualsiasi tipo di dubbio e non avete mai usato la nota Pay TV, ecco un’occasione unica per non lasciare nulla di intentato.

Articolo precedenteSky e Mediaset, finalmente buona notizia per tutti gli abbonati sportivi
Articolo successivoAndroid Oreo: quali sono gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento? Ecco la lista