Android nasconde 5 applicazioni che dovete subito disinstallare dal telefono

Le varie piattaforme mobili in giro permettono tantissime soluzioni, e proprio Android sembra essere quella che ne permette di più rispetto alle altre. Il noto sistema operativo utilizza tantissime app per riempire il tempo degli utenti sui propri smartphone.

Questa hanno provenienza diversa, e spesso riescono a mettere in difficoltà gli utenti nonostante il Play Store che le contiene sia una garanzia. Infatti non tutte le app sono quello che fanno sembrare dalla descrizione e proprio per questo andrebbero cancellate.

Ecco le 5 app da cancellare dal vostro smartphone Android

Molti utenti non lo sanno ma c’è un’app che non aiuta per niente lo smartphone. Questa è Snapchat, noto social network che permette l’interazione tra più utenti, il quale non fa altro che consumare dosi incredibili di batteria ogni giorno. Basterà disinstallarla per avere benefici in termini di autonomia dello smartphone.

Un altra app che andrebbe cancellata all’istante è Power Clean, applicazione che dovrebbe occuparsi della pulizia del vostro smartphone. Infatti quest’app, non solo fa finta di eseguire determinate mansioni, ma riesce anche a rallentare lo smartphone.

Da cancellare su ogni smartphone sarebbero anche le app antivirus, le quali non ne permettono il corretto funzionamento. Infatti queste riescono a rallentare l’intero sistema, pur svolgendo però molto bene le loro funzioni.

Eliminate subito anche le app che vi permettono di scaricare wallpaper e sfondi vari se non sono verificate. Android è infatti pieno zeppo di applicazioni del genere che in realtà servono solo a fare numero e che poi risultano piene di pubblicità.

Stesse pubblicità che esistono nelle applicazioni per scaricare musica. Anche queste su Android andrebbero cancellate immediatamente, dato che non fanno altro che tirarvi in abbonamenti a pagamento semplicemente cliccando per sbaglio su qualche angolo dell’interfaccia.

Articolo precedenteMediaset Premium abbassa i prezzi e riserva una terribile notizia agli abbonati
Articolo successivoTIM attacca casa Vodafone con due nuove offerte da 30 Giga, ecco Ten Go e Super One