Vodafone Special 10GB 7€Questa seconda parte di febbraio sta iniziando nella direzione giusta, con tantissime offerte degli operatori telefonici a dei prezzi davvero convenienti. Stiamo assistendo ad una vera e propria lotta tra Tim, Vodafone e Wind Tre, per diventare l’operatore di riferimento di tanti clienti.

Soprattutto l’operatore rosso che oltre a soddisfare i nuovi clienti, ha deciso di colpire anche i suoi ex clienti con una nuova offerta ricaricabile. L’offerta è la Special 10GB ma in una nuova versione rispetto a quella standard.

Vodafone Special 10GB 7€

Fino al prossimo 24 febbraio, alcuni ex clienti che hanno lasciato precedentemente il consenso ad essere contattati per campagne commerciali, possono ricevere un sms da Vodafone contenente tale offerta:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 Giga di internet in 4G;
  • costo di 7 Euro ogni quattro settimane.

Entro la data stabilita, i clienti intenzionati ad attivare l’offerta devono proseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio Vodafone procedendo alla portabilità del proprio numero. Dopo la richiesta di portabilità, i clienti devono affrontare una spesa di 5 Euro per il costo di attivazione dell’offerta e un’altra per l’acquisto della nuova sim.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano Vodafone 19 con un costo settimanale di 0,49 Euro. In aggiunta, sono presenti anche alcuni servizi come 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport, che in qualsiasi momento possono essere disattivati.

Da quello che ci risulta, l’offerta è rivolta ai suoi ex clienti che ora si trovano con alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile e CoopoVoce.