windWind sta spingendo sempre più le proprie offerte dedicate al settore mobile in modo da acquisire più clienti possibile in attesa del 5G e del completamento della fusione delle reti con 3 Italia. Questa volta è il turno dell’offerta Wind Smart 10 Easy 20 che permette di avere Minuti illimitati verso tutti, 20 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10€ ogni 4 settimane.

Wind Smart 10 Easy 20 è una delle migliori promozioni sul panoramica della telefonia poiché con soli 10 euro vi consente di avere minuti illimitati senza scatto alla risposta verso tutti i numeri sia fissi che mobili e ben 20 Giga di traffico in 4G. Il costo di attivazione è di 14 euro, ma mantenendo attiva la SIM per almeno 24 mesi non si dovranno pagare ulteriori 10 euro sul proprio credito residuo.

Wind Smart 10 Easy 20, minuti illimitati e 20 Giga in 4G

Wind Smart 10 Easy 20 passerà alla fatturazione mensile a partire dal 5 aprile 2018 con il relativo adeguamento e aumento di prezzo. Tutti coloro che vorranno attivare tale promozione potranno recarsi presso un centro Wind autorizzato e richiedere la portabilità del proprio numero.

Wind Smart 9 Easy 20 può essere richiesta anche online attraverso la pagina dedicata e per richiedere il coupon valido ai fini dell’attivazione dell’offerta sarà sufficiente inserire il proprio numero di telefono e cliccare sul tasto richiedi il codice.

 

Articolo precedenteTIM ruba gli utenti a Wind, 3 e Vodafone con le sue offerte Ten GO e Super One
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porterà una nuova funzionalità incredibile