passa a timPer il mese di febbraio 2018 Tim propone molte nuove offerte per i suoi clienti, ma anche interessanti proposte per chi vorrebbe cambiare operatore. Di seguito le migliori.

Della serie “Tim Senza Limiti” abbiamo l’offerta base, “Tim Senza Limiti Voce” che offre a 10 euro mensili chiamate illimitate. Con “Tim Senza Limiti Silver” si hanno invece, oltre ai minuti illimitati, anche 2 Giga per navigare, chat senza limiti e senza consumare i dati in promozione a 12 euro al mese se si rinnova da conto corrente o carta di credito, oppure a 15 euro. La “Tim Senza Limiti Gold” offre poi minuti e chat senza limiti, come la precedente, ma anche musica in streaming da Spotify, Itunes, Google Play Music senza consumare Giga e 8 Gb di traffico dati a 18 euro per chi rinnova da conto corrente, a 25 euro per tutti gli altri. Infine, la “Tim Senza Limiti Platinum” offre minuti, Giga, e musica streaming illimitati a 49 euro invece di 59 euro se si rinnova da carta di credito. È poi possibile aggiungere l’opzione 500 sms, validi in tutta Europa, con un costo aggiuntivo di 3 euro ogni 4 settimane. Tutte queste offerte, se attivate online, non hanno nessun costo di attivazione e il primo mese è gratis per i nuovi clienti.

Passa a TIM da Wind, Tre e Vodafone

La serie Tim Young è invece rivolta ai giovani, in particolare agli under 30. I già clienti Tim possono scegliere tra “Tim Young&Music” che a 12 euro ogni 4 settimane offre 5 Giga di internet, 5 Giga di musica in streaming, 500 minuti di chiamate verso tutti, e il Turbogiga Day, e per chi rinnova da carta di credito o conto corrente sono inclusi anche TimMusci Gold per sei mesi e Ricarica Automatica; oppure “Tim Young&Music X2“, che raddoppia l’offerta precedente allo stesso costo mensile. A queste offerte è possibile aggiungere l’opzione 500 sms, ora gratuitamente, oppure abbinare uno smartphone a scelta tra Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy A8, Sony Xperia XA2, LG Q6, Nokia 5 e tanti altri con un costo aggiuntivo di 5 euro mensili.  Con Tim Next si può anche abbinare uno smartphone di Apple come iPhone X  64 Gb e 256 Gb, Iphone 8 e Iphone 8 Plus.

Gli under 30 che vogliono passare a Tim hanno a dispozione due offerte: “Tim Young&Music X2“, già citata, a un costo di soli 9,99 euro ogni 4 settimane, e “Tim Young&Music 5Gb extra” che comprende 10 Giga di internet, 5 Gb di musica in streaming, 500 minuti verso tutti, Turbogiga Day, a 9,99 euro, attivabile solo online senza costi aggiuntivi.

Ci sono poi altre offerte dedicate ai giovanissimi, come la “Tim Young Junior” a 5,99 euro ogni 4 settimane con 2 Gb di internet, 60 minuti, 60 sms, Turbogiga Day, oppure la “Tim Kids Tracker Pack” con 100 MB di traffico dati, 60 minuti verso tutti, 1000 sms a 79,98 all’anno.

Per gli over 60 invece Tim propone la “Tim 60+” che include 1000 minuti di chiamate, 2 Gb di internet, Turbogiga Day, Assistenza Privilegiata servizio 119 a 11,90 euro al mese.

Articolo precedenteDroni: a Torino apre un nuovo centro di addestramento per imparare a pilotarli
Articolo successivoiPhone X 2018, il notch potrebbe avere dimensioni ridotte