Acer, ecco i nuovi notebook da gaming
Acer, ecco i nuovi notebook da gaming

Acer durante l’evento next@acer di New York ha presentato Predator Triton 700 e Helio 300, i nuovi prodotti per hardcore gamer disponibili anche in Italia. Il PC Desktop Predatori Orion 900 invece è stato presentato all’IFA 2017 di Berlino.

Finalmente questi nuovi prodotti di Acer sono disponibili all’acquisto anche per l’Italia oltre alle cuffie Predator Galea 500 e il mouse Predator Cestus 500.

Ecco i nuovi dispositivi per il gaming di Acer disponibili in Italia

Partiamo subito a presentarvi Acer Predator Triton 700 che è il prodotto di punta dell’azienda dedicato ai gamer. Il notebook offre il meglio in circolazione quando si parla di prestazioni e soluzioni di raffreddamento. Il telaio ha uno spessore di 18.9 millimetri ed è composto da alluminio. Il processore è un Intel Core i7-7700HQ fino a 32 GB di RAM, SSD PCIe da 512 GB e una potentissima scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080 con 8 GB di memoria GDDR5X e design MAX-Q. Acer, per mantenere la temperatura nei limiti utilizza due ventole AeroBlade 3D e cinque heatpipe che eliminano il calore in eccesso. Lo schermo è un IPS da 15.6 pollici con una risoluzione Full HD. Il prezzo parte da 3.499 euro.

Acer Predator Orion 900 invece è un PC Desktop con processori Intel Core i9 Extreme Edition e fino a 128 GB di RAM DDR4. È possibile installare ben quattro schede video AMD Radeon RX Vega o due schede video NVIDIA GeForce da 2 TB. Ovviamente non mancano le ventole con illuminazione RGB, il dissipatore a liquido Cooler Master e un efficientissimo sistema di raffreddamento chiamato IceTunnel 2.0.

La connettività è garantita dai chip Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth e Gigabit Ethernet. Il prezzo di quest’ultimo modello ancora non è stato comunicato.

Articolo precedenteAlcatel sembrerebbe essere pronta a presentare 3 smartphone all’MWC 2018
Articolo successivoKenaMobile, ritorna l’offerta chiamata Digital Limited Edition per 5 euro al mese