Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi Mi Mix 2S è il prossimo smartphone con sistema operativo Android del produttore cinese. Non ci sono dubbi sulla sua esistenza ed il perché è presto detto: un utente senior della community di XDA è entrato in possesso di un primo firmware, ancora in via di sviluppo, proprio per Xiaomi Mi Mix 2S. Un firmware che rivela le prime caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 5 e 5 Pro presentati: caratteristiche, immagini e prezzi

Dopo diversi dubbi da parte degli appassionati sull’esistenza di Xiaomi Mi Mix 2S, l’utente duraaraa di XDA che gestisce il sito FunkyHuawei.club, un portale con aggiornamenti e istruzioni sulle relative installazioni ha ottenuto una primissima versione software dello smartphone in questione.

Xiaomi Mi Mix 2S, ecco come dovrebbe essere: le caratteristiche

Grazie a questi file del firmware possiamo anticiparvi che Mi Mix 2S, nome in codice polaris, sarà equipaggiato con il processore Octa Core Snapdragon 845 e alimentato da una batteria da 3400 mAh. Lo smartphone avrà di default Android 8.0 Oreo con la più recente versione dell’interfaccia MIUI.

Un’ottima notizia visto che conferma la compatibilità con Project Treble. Infine, possiamo rivelarvi anche che il display avrà un aspect ratio di 18:9 con una risoluzione di 2160 × 1080 pixel. Ci sono anche indiscrezioni secondo cui il dispositivo potrebbe supportare funzioni di intelligenza artificiale per la fotocamera.

E in effetti, provando a decompilare l’applicazione fotocamera presente nel firmware, si apprende che Mi Mix 2S sarà in grado di riconoscere automaticamente le scene adeguando le modalità di scatto. La fotocamera principale dovrebbe sfruttare un sensore Sony IMX363 con autofocus, flash LED e registrazione video in 4K.

A queste informazioni si aggiungono anche alcuni rendering che si stanno moltiplicando su weibo.com. Uno di questi è proprio quello che potete vedere in apertura e che meglio incarna la filosofia del brand Xiaomi e della serie Mi Mix. Tuttavia, non siamo in grado di assicurarvi la sua autenticità.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 15 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per ascoltare le note audio senza “visualizzarle”