Terminata la promozione X Days, ecco spuntare il nuovo volantino MediaWorld, dal nome All You Need Is Tech, con incredibili sconti e offerte su tantissimi smartphone Android. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, la concorrenza di Expert e Unieuro è ufficialmente distrutta.

MediaWorld è indubbiamente una delle migliori aziende dell’intero panorama italiano nel campo delle promozioni. Il marketing sanno cos’è e sanno utilizzarlo alla perfezione. Dopo aver visto tantissime offerte negli X Days, ecco arrivare il volantino All You Need Is Tech (in perfetto stile San Valentino), disponibile in tutti i negozi ed online dal 15 al 21 Gennaio.

Volantino MediaWorld: grandi offerte attendono i clienti

Sebbene Trony sia riuscita a scontarlo ad addirittura 531 euro, il prezzo del Galaxy S8 di MediaWorld resta uno dei migliori del mercato. Potrete infatti acquistare tale modello, no brand e con garanzia Italia, a soli 599 euro.

Parimenti interessanti sono i prezzi pensati per lanciare gli ultimi terminali, non proprio di punta, ma comunque di ottimo livello. Stiamo parlando dello Huawei Mate 10 Lite (proposto a 299 euro) e Huawei P8 Lite 2017 a 189 euro.

Sempre sullo stesso volantino MediaWorld potrete anche acquistare tantissimi altri smartphone, tablet, televisori, elettrodomestici o anche notebook. Le offerte sono valide in tutti i negozi (ma anche online) fino al 21 Febbraio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del nuovo volantino, inserito al completo qui sotto. Allo stesso modo, ricordate che alcuni prodotti potrebbero non essere stati posti al suo interno, per questo motivo non dimenticate di controllare direttamente in negozio.

Articolo precedenteWind Magnum 10: rilanciata l’offerta con internet e minuti illimitati
Articolo successivoSky: una splendida sorpresa attende tutti gli abbonati a Sky Sport e Calcio