mediaworldOggi è il giorno di San Valentino, la festa di e per tutti gli innamorati, il volantino MediaWorld è in scadenza, pertanto tantissime offerte imperdibili scadranno con la mezzanotte odierna. I prezzi sono davvero incredibili e portano alla guerra definitiva con Trony e Unieuro.

Da un lato abbiamo il 14 Febbraio, il giorno degli Innamorati per antonomasia, dall’altro una sorta di guerra tra i rivenditori di elettronica. Tutti vogliono primeggiare in un campo sempre difficile e complicato. Con il volantino MediaWorld X Days, tantissimi sono gli smartphone proposti a prezzi da saldo.

Volantino MediaWorld: offerte imperdibili valide solo oggi

Tra i più interessanti vi segnaliamo Huawei P10 Lite a 219 euro, Xiaomi Redmi Note 5A a 99 euro, Huawei GT3 a 149 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro, Motorola Z2 Play a 299 euro, Redmi Note 5A a 99 euro, Samsung Galaxy S7 a 399 euro e Huawei P10 a 399 euro (ben 27,30% di sconto).

Valide sono le proposte anche relative al mondo dei dispositivi di grandi dimensioni, vedasi tablet. Tra i migliori troviamo Huawei Mediapad M3 a 299 euro, Asus ZenPad a 429 euro, Lenovo TB-X704L a 329 euro e Asus ZenPad 10 4G a 249 euro.

Gli acquisti, come ogni X Days che si rispetti, possono essere effettuati solamente sul sito ufficiale di MediaWorld (non in negozio). In questo caso la spedizione è sempre gratis, non spenderete un singolo centesimo nel chiedere la consegna a domicilio.

Nel caso, invece, siate interessati ad effettuare un acquisto in negozio, sappiate che al momento in cui vi scriviamo è attivo il seguente volantino.

Articolo precedenteInstagram: addio ai furbetti, da oggi arriva l’avviso se qualcuno fa uno screenshot delle tue storie
Articolo successivoTim Smart Fibra +: cos’è e come funziona la nuova offerta con tutto compreso