La seconda parte del mese di febbraio è iniziata subito alla grande, per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Coloro che sono intenzionati ad attivare un’offerta di un operatore telefonico hanno l’imbarazzo della scelta, viste le tante promozioni che sono attualmente disponibili.

Da quello che è emerso in queste ore, l’operatore rosso ha deciso di rilanciare una suo offerta che era stata tralasciata da diverso tempo. Stiamo parlando della Vodafone Special 4GB che viene proposta ad alcuni già clienti con l’operatore rosso.

Vodafone Special 4GB

I clienti che decidono di attivare questa offerta, possono utilizzare ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 4 Giga di traffico dati al costo di 15 Euro.

L’offerta viene proposta in diversi servizi, come ad esempio, l’sms informativo, il contatto telefonico o in alcuni negozi Vodafone. Non tutti i clienti possono attivarla questa offerta, ma solamente coloro che sono stati selezionati dall’ufficio commerciale di Vodafone.

Non sono inclusi dei costi di attivazione, ma l’unica spesa aggiuntiva che devono sostenere i clienti è l’acquisto della nuova sim ricaricabile. Una volta attivata l’offerta, vengono attivati i seguenti servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che in qualsiasi momento possono essere disattivati chiamando il numero 42017.

Qualora, l’offerta non fosse più soddisfacente alle proprie esigenze, i clienti possono disattivarla nell’area clienti del sito ufficiale di vodafone.

Vi informiamo che dal prossimo 25 marzo, l’operatore rosso rinnoverà tutte le sue offerte su base mensile, invece di proseguire con la fatturazione a 28 giorni.

Articolo precedenteLumix TZ200 è finalmente ufficiale, arriva la migliore compatta del 2018
Articolo successivoGalaxy A5 (2017) si aggiorna e riceve le patch di febbraio: guida all’installazione