unieuroIl fatidico giorno di San Valentino è ormai dietro l’angolo, nella giornata di domani milioni di persone in Italia si scambieranno doni ed effusioni. Se state cercando un regalo last minute per il vostro partner, guardate il volantino Unieuro e cosa l’azienda ha riservato per voi.

Da ormai diverso tempo seguiamo tutte le promozioni dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese, ogni giorni vi proponiamo i migliori prezzi e sconti pensati per ogni tipo di occasione. Sulla base della nostra esperienza possiamo dire che Unieuro ha recentemente attivato uno dei migliori volantini di sempre.

Volantino Unieuro: nuove offerte con un regalo per tutti

Fino al 28 Febbraio, infatti, acquistando uno degli elettrodomestici elencati nel volantino, l’utente riceverà immediatamente un prodotto in omaggio. In particolare sono previsti gratis due elementi: Smart TV Ultra HD 4K di marca Hitachi, con scelta tra 43 o 50 pollici.

Spendendo una cifra che si aggira attorno ai 600 euro, avrete pieno diritto a ricevere il modello da 43 pollici, del valore commerciale di 400 euro. In pratica, quindi, tornerete a casa con merce dal valore complessivo di 1000 euro.

Per ottenere, sempre gratis, il modello da 50 pollici, dovrete spendere circa 1000 euro. Potrebbe apparire quasi una cifra proibitiva, ma ricordate che comunque la SmartTV in regalo ha un valore commerciale di addirittura 699 euro.

Naturalmente le promozioni non terminano qui, sul volantino Unieuro, inserito poco sotto, potrete anche trovare tantissimi smartphone e tablet Android proposti a basso prezzo.

Articolo precedenteWhatsApp: un aggiornamento è pronto per tutti, ecco le novità in arrivo
Articolo successivoTIM: ecco il regalo di San Valentino, Giga Gratis per tutti