Sky: arriva il nuovo abbonamento IPTV, ecco anche nuovi prezzi super scontati

In Italia molte persone sarebbero disposte a tutto pur di avere in casa Sky, la nota piattaforma che anche in Europa riscuote molto successo. Questa è infatti piena di canali esclusivi che permettono la visione di qualsiasi cosa che possa intrattenervi al meglio.

Con un abbonamento del genere ogni utente ha tutto ciò che serve, e sembra che tutto sia in aggiornamento con nuovi prezzi ed un nuovo tipo di abbonamento. L’azienda avrebbe infatti come obiettivo quello di distruggere i concorrenti come Premium.

Sky prepara l’abbonamento IPTV legale e soprattutto i suoi nuovi prezzi

Per evitare che gli utenti si lascino trasportare verso nuove mete, il noto colosso ha deciso di diminuire i prezzi per tutti. Ora infatti Sky concede a tutti prezzi più abbordabili con un periodo di prova annesso a pochissimi euro.

Tutti coloro che decideranno di sottoscrivere un nuovo abbonamento potranno infatti beneficiare di un regalo. Si tratta di ben 6 settimane di prova che potranno aiutare gli utenti a scegliere, e tutto con un corrispettivo di soli 9 euro totali.

Dopodiché potrete scegliere quale abbonamento effettuare. Si parte infatti da 29,90 euro ogni mese, con un pacchetto o due pacchetti a scelta. Scegliendo una di queste due opzioni, includerete alcuni servizi all’interno del vostro abbonamento come MySky, visione su più schermi in contemporanea ed anche il servizio HD.

Con l’abbonamento da 50,90 euro ecco per voi un solo pacchetto ma con tutte le opzioni aggiuntive che potete controllare sul sito ufficiale. Inoltre pare che sia la volta buona che Sky lanci il suo abbonamento IPTV con l’aiuto di Open Fiber, ma per ora non abbiamo altre notizie in merito.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S, confermate le specifiche tecniche del dispositivo
Articolo successivo3 Italia non ha limiti: offerte da 20 Giga in 4G e 1000 minuti a soli 9 euro